La Società

IMPIANTI DI VENTILAZIONE

La Inox Project è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti di ventilazione (completi anche di unità di filtrazione dell’aria) e nell’installazione di canne fumarie (anche verniciate con RAL/colore a richiesta).

Grazie all’esperienza maturata ed alla continua ricerca di innovazioni, in questi ultimi anni, con l’ausilio di personale specializzato, collaboratori esperti e società fornitrici affidabili e leader nel settore, si è potuto ampliare il proprio parco Clienti e parallelamente soddisfare le sempre più numerose richieste di esecuzione di impianti specifichi integrati con accessori per l’abbattimento delle emissioni sonore (quali ad esempio silenziatori e cabine afonizzate), unità di trattamento dell’aria (impianto completi di unità di filtrazione di varie tipologie) e di recupero del calore.

LAVORAZIONI IN ACCIAIO INOX

Oltre alla realizzazione degli impianti di ventilazione la Inox Project è specializzata nella costruzione di specifiche attrezzature realizzate in acciaio inox, settore nel quale il titolare Andrea Faustini ha maturato un’esperienza trentennale. Si effettuano lavorazioni standard e/o fuori misura per il settore della ristorazione quali :

-       Cappe;

-       Tavoli;

-       Mensole;

-       Top lavelli;

-       Pareti sotto cappa;

-       Scaffali;

Inoltre la Inox Project collabora con tutti coloro che vogliono soddisfare le proprie esigenze nel campo dell’arredamento realizzando strutture e modelli artigianali in acciaio inox su misura. La progettazione, la costruzione e il montaggio dei prodotti, di qualsiasi sagomatura, vengono eseguiti anche in collaborazione con studi di design e architettura, laboratori di falegnameria e fabbri; con disegni e/o rilevamenti delle misure sul posto. Vengono realizzati anche modelli costruiti con combinazione di ferro e acciaio, alluminio e acciaio, acciaio e legno.